UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.)

L’U.R.P. ha lo scopo di rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati.
Il paziente ha la possibilità di presentare suggerimenti/reclami per il miglioramento dei servizi di cui ha usufruito, tramite l’apposito “Modulo Segnalazioni/Suggerimenti/Reclamo” qui allegato in calce. Detto Modulo può essere consegnato di persona al responsabile URP, presso la Direzione generale, oppure inviato tramite mail all’indirizzo info@csslucia.it

LINK AL MODULO SEGNALAZIONI/SUGGERIMENTI/RECLAMO

Per le attività di accesso civico, semplice o generalizzato, l’utente può far riferimento al URP, scrivendo una mail a info@csslucia.it o contattando il n. di telefono 0813384519 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. In virtù della natura della struttura, l’URP provvederà a gestire le richieste del cittadino con il supporto dell’ufficio competente individuato sulla base della specifica richiesta.

Alla data del 30 giugno 2020 non risultano richieste di accesso