Legge Gelli-Bianco (n. 24 del 8/3/2017)

Gestione del rischio clinico

La Casa di Salute S. Lucia è da sempre impegnata nel migliorare la qualità delle prestazioni erogate, garantendo la massima tutela e sicurezza del paziente.
L’attività di gestione del rischio clinico consiste nell’implementare una serie di azioni volte ad un’ottimale prevenzione e gestione degli eventi avversi, in conformità alle normative vigenti in materia.
La gestione e prevenzione del rischio clinico, all’interno della Struttura, si realizzano ad opera del Risk Manager con il supporto di una squadra di professionisti e grazie al coinvolgimento di tutto il personale medico-sanitario.

La Casa di Salute S. Lucia ha un contratto di assicurazione con primaria compagnia assicurativa.

Relazione Annuale 2021 su eventi avversi anno 2020

Relazione Annuale 2020 su eventi avversi anno 2019

Relazione Annuale 2019 su eventi avversi anno 2018

 

pagina aggiornata al 20/05/2021